CONDIVIDI
<b>__ROOM 01</b>

ROOM 01

PANNELLI BASE
2 PORTE

2 PORTE

L: 900 mm
H: 2500 mm

2 PANNELLI FISSI

2 PANNELLI FISSI

L: 900 mm
H: 2500 mm

1 PANNELLO DIVISORIO

1 PANNELLO DIVISORIO

L: 1100 mm
H: 2500 mm

CONFIGURAZIONE

L: 3600 mm
P: 1100 mm
H: 2500 mm

CONFIGURAZIONE
FINITURE
CRISTALLO

CRISTALLO

34 - SECURPLUS REEDED
Vetro stratificato di sicurezza

TELAIO

39 - metal gun
Finitura ottenuta mediante verniciatura con smalti epossidici

MANIGLIA

MANIGLIA

Standard. In materiale plastico soft touch, con inserto centrale in alluminio nella stessa finitura del telaio

SISTEMA PARETI PER BAGNI__SUITE

__ROOM 01

Un ampio attico affacciato sulla città attraverso grandi vetrate scorrevoli. Ai toni chiari della zona giorno fa da contraltare il calore dell'area notte, dove si alternano le sfumature brunate del parquet e i grigi delle lastre di cemento spatolato delle pareti. Qui, dove si intrecciano gli spazi della zona letto, del bagno e dell'area cabine armadio assume il ruolo di principale protagonista Suite: dinamico sistema di partizione che organizza fluidamente le varie zone funzionali, accogliendone i diversi usi e lasciando che la luce irrori ogni porzione di spazio.

Suite si compone di un telaio in alluminio con finitura anodizzata oppure smaltata al quale possono essere abbinate numerose varianti di vetri e profili. In questa occasione, il sistema è declinato nella versione con pannelli in cristallo Securplus reeded in vetro stratificato, dall'accattivante effetto semiopaco. I profili di alluminio smaltato, in finitura Metal Gun, si accordano con le tonalità del parquet e delle pareti.
Lineare e versatile, il sottile telaio in alluminio di Suite accoglie grandi pannelli, disponibili in due versioni: cristallo temperato di sicurezza monolitico da 10 mm di spessore, oppure vetro di sicurezza “Securplus”, composto dall’accoppiamento di due lastre temperate da 4 mm. Questa seconda opzione offre una grande variabilità di scelte tecniche ed estetiche: il pannello stratificato può infatti essere realizzato mediante innumerevoli combinazioni di vetri diversi, arricchiti da reti metalliche o da altri materiali di pregio.