CONDIVIDI
<b>__ROOM 03</b>

ROOM 03

PANNELLI BASE
2 PORTE

2 PORTE

L: 850 mm
H 2600: mm

2 PANNELLI FISSI

2 PANNELLI FISSI

L: 850 mm
H: 2600 mm

1 PANNELLO DIVISORIO

1 PANNELLO DIVISORIO

L: 1000 mm
H: 2600 mm

CONFIGURAZIONE

L: 3400 mm
P: 1000 mm
H: 2600 mm

CONFIGURAZIONE
FINITURE
CRISTALLO

CRISTALLO

29 - madras nuvola
Cristallo monolitico spessore 10 mm

TELAIO

32 - bronzo satinato
finitura ottenuta mediante ossidazione anodica

MANIGLIA

MANIGLIA

Standard. In materiale plastico soft touch, con inserto centrale in alluminio nella stessa finitura del telaio

SISTEMA PARETI PER BAGNI__SUITE

__ROOM 03

Un grande bagno luminoso, con vetrate a tutta altezza affacciate verso l'esterno, pareti interne rivestite in candido marmo bianco di Carrara e pavimento in contrasto costituito da un parquet in grandi doghe a correre di legno scuro. La zona doccia e wc, ricavata entro una lunga nicchia, viene separata dall'area centrale che ospita i lavabo e la grande vasca free-standing attraverso l'inserimento di un'elegante parete Suite: i pannelli di cristallo madras nuvola con telaio in finitura bronzo satinato offrono nello stesso tempo intimità e luminosità all'ambiente.

Il robusto telaio di alluminio in lega primaria di Suite accoglie i pannelli di cristallo monolitico a tutta altezza Madras Nuvola da 10 mm di spessore. La speciale tecnologia costruttiva del sistema sviluppato da Castiglia Associati e Vismaravetro non richiede alcun ancoraggio a plafone: peculiarità che permette di assecondare le consuete micro-ondulazioni del soffitto senza dover calibrare al millimetro l'inserimento di ogni elemento.
L'ampia gamma di configurazioni spaziali e tipologiche permessa da Suite si basa sulla libera combinazione di elementi fissi e apribili. Una qualità peculiare del sistema, amplificata dal raggio di apertura delle porte a 180° verso l’esterno. Quest'ultima soluzione ottimizza il comfort di utilizzo, permettendo di allineare perfettamente l'anta al pannello fisso adiacente, senza alcun ingombro di spazio utile. Tra le novità sviluppate per il 2020, l’ampliamento della gamma con nuove versioni dotate di porta incernierata direttamente a muro.