CONDIVIDI
<b>__ROOM 04</b>

ROOM 04

PANNELLI BASE
2 PORTE

2 PORTE

L: 750 mm
H: 2500 mm

3 PANNELLI FISSI

3 PANNELLI FISSI

L: 750 mm
H: 2500 mm

1 PANNELLO DIVISORIO

1 PANNELLO DIVISORIO

L: 1200 mm
H: 2500 mm

CONFIGURAZIONE

L: 3600 mm
P: 1200 mm
H: 2500 mm

CONFIGURAZIONE
FINITURE
CRISTALLO

CRISTALLO

99 - Cristallo custom
Cristallo monolitico spessore 10 mm
Smaltato custom su base extrachiaro color Canapa come da richiesta del cliente

TELAIO

99 - finitura custom
Finitura ottenuta mediante verniciatura con smalti epossidici nella tonalità che richiama la finitura del cristallo

MANIGLIA

MANIGLIA

Standard. In materiale plastico soft touch, con inserto centrale in alluminio nella stessa finitura del telaio

SISTEMA PARETI PER BAGNI__SUITE

__ROOM 04

Tutto giocato sui toni neutri del beige e sull'utilizzo di materiali caldi e naturali, l'interior design delle stanze di un ricercato boutique hotel intreccia le sfumature del parquet in legno chiaro e dei tendaggi in canapa con i cromatismi morbidi e delicati di Suite. Il sistema è qui applicato nella versione con vetro laccato in tinta con le tende, in abbinamento al telaio con finitura smaltata avorio. Distribuito a tutta parete, Suite divide con elegante semplicità l'area letto centrale dalla luminosa zona bagno, affacciata sulla città con grandi vetrate.

Evoluzione della cabina doccia, Suite si basa su un'idea progettuale del tutto contemporanea e in linea con la visione Vismaravetro. Da un lato, gli elementi formali del telaio in alluminio si fanno ancor più minimali, riducendo ulteriormente le sezioni e semplificando il disegno; dall'altro le finiture della struttura metallica e dei pannelli in vetro si arricchiscono di varianti e soluzioni dal forte valore estetico e decorativo.
La linea Suite comprende ben 12 differenti tipologie di profili portanti che, combinandosi tra loro, offrono la possibilità di compensare eventuali imprecisioni dimensionali di muri e pavimenti (fuori piombo o fuori bolla). Tutte le regolazioni della struttura metallica avvengono dall’interno, lasciando così del tutto integro il disegno del lato esterno visibile, che definisce l'essenziale cornice degli ambienti. In linea con la filosofia di prodotto Vismaravetro, il sistema offre dinamiche di installazione e regolazione semplici e veloci.