CONDIVIDI
<b>__ROOM 05</b>

ROOM 05

PANNELLI BASE
4 PORTE

4 PORTE

L: 700 mm
H: 2500 mm

4 PANNELLI FISSI

4 PANNELLI FISSI

L: 700 mm
H: 2500 mm

1 PANNELLO DIVISORIO

1 PANNELLO DIVISORIO

L: 1000 mm
H: 2500 mm

CONFIGURAZIONE

L: 2800 mm
P: 1000 mm
H: 2500 mm

CONFIGURAZIONE
FINITURE
CRISTALLO

CRISTALLO

47 - Securplus grigio (zona doccia)
Vetro stratificato di sicurezza

87 - Securplus grigio satinato (zona sanitari)
Vetro stratificato di sicurezza

TELAIO

34 - rame satinato
Verniciatura multilayer con vernici speciali

MANIGLIA

MANIGLIA

Standard. In materiale plastico soft touch, con inserto centrale in alluminio nella stessa finitura del telaio

SISTEMA PARETI PER BAGNI__SUITE

__ROOM 05

Tra le caratteristiche essenziali di Suite, la capacità di articolare un uso ottimale e accogliente degli open space, sempre più diffusi anche nelle abitazioni contemporanee. Attraverso l'inserimento del sistema di pareti, lo spazio qui illustrato si fa più accogliente e domestico, senza rinunciare alla fluidità degli spazi e alla luminosità degli ambienti. Raccolti in una sorta di “cabina” interna, gli ambienti doccia e wc vengono schermati da grandi pannelli a tutta altezza in vetro grigio satinato e trasparente, incastonati in un telaio con finitura rame satinato.

La principale sfida tecnologica del progetto Suite è riposta nel raggiungimento dell'elevata resistenza prestazionale di una struttura composta da sottili profili di alluminio e da lastre in cristallo dalle dimensioni, spessori e pesi del tutto rilevanti. Un equilibrio raggiunto mantenendo le linee stilistiche del progetto di Castiglia Associati.
Lineare e asciutto, il design di Suite gioca sull'essenzialità delle forme, unita alla ricercatezza dei materiali, delle finiture e di ogni dettaglio. Tra questi ultimi si segnala la ricercata soluzione della maniglia tonda, puro elemento d'accento inserito direttamente nella lastra in cristallo, a enfatizzarne la presenza. Nata da stampi a disegno esclusivo Vismaravetro, tutta la componentistica dei sistemi, metallica o plastica, viene sempre proposta in diverse variabili cromatiche, armonizzate con l'insieme di finiture del sistema-pareti.