CONDIVIDI
<b>__ROOM 06</b>

ROOM 06

PANNELLI BASE
2 PORTE

2 PORTE

L: 700 mm
H: 2300 mm

3 PANNELLI FISSI

3 PANNELLI FISSI

L: 700 mm (fisso in linea)
L: 1000 mm (fisso ad angolo)
H: 2300 mm

CONFIGURAZIONE
CONFIGURAZIONE 1

CONFIGURAZIONE 1

L: 1400 mm
P: 1000 mm
H: 2300 mm

CONFIGURAZIONE 1

CONFIGURAZIONE 2

L: 1400 mm
H: 2300 mm

CONFIGURAZIONE
FINITURE
CRISTALLO

CRISTALLO

51 - Securplus silver net
Vetro stratificato di sicurezza

TELAIO

61 - finitura acciaio spazzolato
Finitura ottenuta mediante ossidazione anodica su base alluminio

MANIGLIA

MANIGLIA

Opzionale. Design lineare e realizzata da estruso di alluminio: fissata al telaio della porta richiama la stessa finitura della struttura

SISTEMA PARETI PER BAGNI__SUITE

__ROOM 06

L'eleganza di Suite consente di rivelare le aree del bagno più intime e private, anziché nasconderle, valorizzandole come elementi di qualità dello spazio. L'area doccia, in questo caso, è interpretata come un volume dalle linee pulite ed essenziali, a scandire la fluida continuità tra camera da letto e bagno. La cabina doccia e la zona sanitari, indipendenti, sono separate e racchiuse da elementi coordinati: grandi lastre in cristallo Securplus in vetro stratificato trasparente, laminato con rete metallica in acciaio.

I sottili ed essenziali profili estrusi in alluminio lega primaria di Suite – qui con finitura acciaio spazzolato – garantiscono elevata resistenza strutturale e livelli di portanza delle grandi lastre di cristallo, pur con spessori relativamente contenuti. Una caratteristica che amplifica la versatilità del sistema sia dal punto di vista del disegno, sia in termini di personalizzazione dei materiali e delle soluzioni costruttive.
All'elegante maniglia tonda della versione standard di Suite se ne affianca una seconda, opzionale, costituita da un elemento estruso di alluminio fissato direttamente al telaio della porta, caratterizzato dal disegno lineare e dalla finitura coordinata con quella della struttura: caratteristiche che lo fanno “scomparire” nel profilo. Tra i vari elementi di dettaglio aggiuntivi è compreso anche un apposito sistema di profili che permette la completa chiusura dello spazio al di sopra del telaio superiore, per un completo isolamento del vano dedicato.