CONDIVIDI
Sistema di separazione in vetro e alluminio tra zona sanitari, box doccia e camere di hotel

ROOM 02

PANNELLI BASE
2 PORTE

2 PORTE

L: 800 mm
H: 2500 mm

2 PANNELLI FISSI

2 PANNELLI FISSI

L: 800 mm
H: 2500 mm

CONFIGURAZIONE

L: 1600 mm
H: 2500 mm

CONFIGURAZIONE
FINITURE
CRISTALLO

CRISTALLO

53 - Securplus bronze net
Vetro stratificato di sicurezza

TELAIO

35 - oro matt
Verniciatura multilayer con vernici speciali

MANIGLIA

MANIGLIA

Standard. In materiale plastico soft touch, con inserto centrale in alluminio nella stessa finitura del telaio

SISTEMA PARETI PER BAGNI__SUITE

__ROOM 02

Un ambiente rigoroso, dai sapori neoclassici e dalle simmetrie scandite che esaltano gli aspetti simbolici dell'ambiente bagno e il rapporto tra l'acqua e la materia solida. Coronando un cannocchiale prospettico guidato dalla pavimentazione lapidea, il marmo nero definisce una grande nicchia, che accoglie al centro il bianco cilindro marmoreo del lavabo. A sottolineare lo stile dello spazio, ai lati della nicchia, il disegno simmetrico tracciato dai profili in finitura oro satinato di Suite proiettano l'immagine del contesto in una dimensione quasi monumentale.

In questa configurazione lo spazio dedicato al Box Doccia è totalmente distaccato dalla zona WC Lo spazio per il WC può essere anche distaccato del tutto dal resto della struttura del sistema Suite per avere maggior privacy La parte del sistema Suite dedicato alla zona WC non ha necessità di avere un profilo diga per la tenuta d'acqua. Il profilo inferiore è invece inserito nella zona dedicata al Box Doccia.
Parete in vetro e alluminio per dividere l'ambiente bagno in due nicchie separate: box doccia e spazio WC. Suite di Vismaravetro permette di dividere in modo elegante il bagno dall'ambiente notte

I pannelli di Suite in vetro stratificato con rete metallica celano leggermente gli spazi doccia e wc ai lati dell'area lavabo, lasciando che il telaio dorato dialoghi con le tonalità greige delle lastre a parete dei due spazi dedicati. Dimensionalmente, il sistema viene realizzato su misura, con altezza fissa di 270 cm e larghezze adattabili: da 110 cm per le piccole nicchie, fino a 400 cm per vere e proprie partizioni spaziali.
Suite può essere personalizzato esteticamente anche attraverso la scelta tra due diverse geometrie della maniglia, a loro volta disponibili in vari materiali e finiture. La versione standard è caratterizzata dalla forma tonda della struttura, realizzata in materiale plastico soft touch. Nel progetto qui illustrato, la coppia di maniglie delle nicchie viene impreziosita da un inserto centrale in alluminio, realizzato nella stessa finitura del telaio. La loro forma iconica gioca con la figura dello specchio circolare, posto al centro dello spazio.